martedì 25 giugno 2019

NEWS

 
12/10 - Inseriti tabellino, commento e cronaca della partita con la Valenzana



13/10 - Inseriti volantino e link per la trasferta di Sambonifacio


 

Sezioni

Home
Partite
Archivio Foto
Classifica
Calendario
Coppa Italia
Video
La squadra
Sondaggi
Download
Forum Grigio
Comunicati
Cerca
Contatti
Ringraziamenti

IMMAGINI CASUALI


Pro Vercelli-Alessandria 2-1

Alessandria-Alto Adige (foto Coscarella)

Lavagnese-Alessandria 2-2 (partita promozione in C2)

Alessandria-Arezzo 1-2 (foto Zoboli)

Valenzana-Alessandria 0-1 (foto Zoboli)

STATISTICHE

Comunicati
Comunicato di Orgoglio Grigio sullo stadio Moccagatta PDF Stampa E-mail
mercoledì 01 luglio 2009
In data 25 Giugno 2009 una delegazione dell'Associazione Orgoglio Grigio ha incontrato ufficialmente il Sindaco di Alessandria per esporre nuovamente le preoccupazioni dell'intera tifoseria grigia circa le condizioni di incuria del Moccagatta e sulla tempistica dei lavori necessari di ristrutturazione. Il Sindaco ha garantito che partiranno entro brevissimo termine i lavori necessari per adeguare lo Stadio alle normative vigenti e ha rassicurato che tali opere consentiranno ai grigi di disputare regolarmente anche il campionato di Prima Divisione, in caso di ripescaggio. Il consiglio direttivo di Orgoglio Grigio - http://www.orgogliogrigio.com/
 
Terzo Pullman Brigata Parterre PDF Stampa E-mail
venerdì 12 giugno 2009
La Brigata Parterre comunica di aver provveduto all'organizzazione di un terzo pullman. Tale pullman è L'ULTIMO organizzato per la trasferta di Como: per prenotarsi è sufficiente contattare il 3482640336. Prezzo: 15 euro.
Sugli altri pullman non ci sono più posti a disposizione. La sede di Via Cavour 75 venerdi' sera rimarra' quindi CHIUSA, così come sono CHIUSE le prenotazioni per tutti gli altri pullman sui quali non sono più disponibili posti.
 
Trasferta a Como PDF Stampa E-mail
martedì 09 giugno 2009
I gruppi della NORD di Alessandria organizzano una serie di pullman per la finale d'andata in programma Domenica 14/06/2009 allo Stadio Sinigaglia di Como. Le prenotazioni vengono raccolte tutte le sere (eccezionalmente questa settimana) dalle 21:00 alle 23:00 presso la sede della tifoseria in Via Cavour 75. Il costo a persona è di 15,00 euro e il ritrovo per la partenza è fissato a mezzogiorno in Piazza Perosi da dove partirannno tutti i pullman disponibili! E' vivamente consigliato il pagamento anticipato della prenotazione. Ricordiamo che anche il Club Materia Grigia e la Brigata Parterre stanno predisponendo pullman per l'ultima e più importante trasferta della stagione.

AVANTI ALESSANDRIA!
 
TRASFERTA DI OLBIA PDF Stampa E-mail
venerdì 22 maggio 2009
Aggiornamento mercoledì 27 maggio 2009: a supporto del pullman organizzato e andato esaurito, la brigata parterre organizza un pulmino e una o più auto. stesse condizioni e stesso programma. contattare urgentemente 3482640336 e 3382167375.

Per la trasferta in terra sarda del 31 Maggio 2009, i gruppi organizzati organizzano la trasferta con due differenti viaggi in traghetto:

- PARTENZA ORE 8:00 DI DOMENICA DA LIVORNO ED ARRIVO AD OLBIA ORE 13:55
- RITORNO ORE 22:00 DA OLBIA ED ARRIVO A LIVORNO ORE 06:30 DI LUNEDI 1°GIUGNO -

 IL VIAGGIO VERRA' EFFETTUATO DA ALESSANDRIA CON IL PULLMAN ORGANIZZATO DA "BRIGATA PARTERRE". PER COSTI E PRENOTAZIONI TELEFONARE AI CELL. 348/2640336 - 338/2167375
- PARTENZA ORE 22:00 DI SABATO DA GENOVA ED ARRIVO AD OLBIA ORE 08:30
- RITORNO ORE 22:00 DI DOMENICA DA OLBIA ED ARRIVO A GENOVA ORE 08:30 DI LUNEDI 1° GIUGNO.

PER PRENOTAZIONI E MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE L'EMAIL Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo OPPURE RIVOLGERSI ALLA SEDE DELLA NORD "18 FEBBRAIO 1912" MARTEDI' E GIOVEDI' DALLE 21:00 ALLE 23:00 SI CONSIGLIA DI CONTATTARE QUANTO PRIMA I GRUPPI DELLA NORD PER ENTRAMBE LE SOLUZIONI. ENTRAMBI I VIAGGI SONO EFFETTUATI CON TRAGHETTI DELLA MOBY LINES ( http://www.moby.it/ ) DATO L'ELEVATO COSTO DEI VOLI DIRETTI ALL'AEROPORTO DI OLBIA, CHIUNQUE DESIDERASSE FARE LA TRASFERTA IN AEREO DOVRA' ORGANIZZARSI AUTONOMAMENTE. TUTTI AD OLBIA!!!!!!
 
COMUNICATO DI ORGOGLIO GRIGIO SUL MOCCAGATTA PDF Stampa E-mail
venerdì 22 maggio 2009
Nelle scorse settimane, una rappresentanza del Consiglio Direttivo dell’Associazione Orgoglio Grigio, fedele ai suoi principi e al suo nuovo obiettivo di controllare e verificare lo stato di salute dello Stadio Moccagatta di Alessandria, ha incontrato ufficialmente il Sindaco PierCarlo Fabbio e l’Assessore ai Lavori Pubblici Franco Trussi. Tema dell’incontro le pessime condizioni in cui versa il più importante impianto sportivo della città, quel Moccagatta per il quale ormai da troppi anni manca un piano di ristrutturazione e manutenzione straordinaria. Il sindaco e l’assessore hanno dichiarato senza mezzi termini che attualmente non vi sono le risorse necessarie per rifare lo stadio e che verranno effettuati solamente i lavori previsti dalle attuali normative vigenti e dalle richieste fatte dalla Lega Pro (normative peraltro troppo restrittive e che non tengono conto della data di costruzione della maggioranza degli stadi italiani, ivi compreso il Moccagatta). La nostra Associazione ha fatto presente la delusione di tantissimi tifosi e concittadini nel vedere ogni domenica le condizioni in cui versa il nostro amato stadio e la situazione paradossale di dover affrontare la prossima stagione in uno stadio che, pur essendo molto grande, potrebbe non essere sufficiente ad accogliere tanti tifosi o addirittura potrebbe essere chiuso al pubblico con grave danno per la tifoseria e per l’immagine dell’intera città (che, è bene precisarlo, è conosciuta anche per la sua squadra di calcio e per lo stadio che ci viene invidiato da più parti per la comodità e l’ottima visuale delle partite). A conclusione dell’incontro, abbiamo rimarcato la nostra ferma intenzione di vigilare e controllare la situazione dei lavori senza aver nascosto la nostra delusione per l’ormai ultradecennale mancanza di volontà della classe dirigente alessandrina di guardare ad un progetto di rinnovamento totale del Moccagatta. Il consiglio direttivo di Orgoglio Grigio - http://www.orgogliogrigio.it/
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Pross. > Fine >>

Risultati 19 - 27 di 32

Sondaggi

Entro fine Maggio la società verrà ceduta?
 

Chi e' online

SPONSOR

logotuononewscorretto.gif







Webalice Coscarella









retestadio.jpg



retrofootballclub.jpg



banner_piccolo.gif

 
© TifoAlessandria 2004-2008