sabato 07 dicembre 2024

NEWS

 
12/10 - Inseriti tabellino, commento e cronaca della partita con la Valenzana



13/10 - Inseriti volantino e link per la trasferta di Sambonifacio


 

Sezioni

Home
Partite
Archivio Foto
Classifica
Calendario
Coppa Italia
Video
La squadra
Sondaggi
Download
Forum Grigio
Comunicati
Cerca
Contatti
Ringraziamenti

IMMAGINI CASUALI


Alessandria-Savona 1-1

Valenzana-Alessandria 0-1

Como-Alessandria

Alessandria-Borgomanero 1-0

Alessandria-Rivoli 2-2

STATISTICHE

Comunicati
Volantino Alessandria-Salernitana PDF Stampa E-mail
lunedì 08 novembre 2010
al.salernitana.jpg
 
Aggiornamento pullman per Crema PDF Stampa E-mail
giovedì 04 novembre 2010
Il pullman per CREMA della Gradinata Nord di Alessandria partirà alle 11:30 da Piazza Perosi. Costo 15,00 euro a persona.
Le prenotazioni si raccolgono anche all'e-mail Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo oppure contattando il numero 340/3660177.
Si raccomanda ai Non Tesserati di acquistare in prevendita il biglietto del Settore Distinti dello Stadio Voltini di Crema (CR) al costo di 15,00 euro.
 
Comunicato Ufficiale Supporters 1999 PDF Stampa E-mail
mercoledì 27 ottobre 2010
Supporters 1999 Alessandria "Dopo gli ultimi attacchi alla Gradinata Nord che hanno ridotto numericamente anche e soprattutto il nostro gruppo, come SUPPORTERS 1999 ALESSANDRIA abbiamo deciso di non partecipare più attivamente all'organizzazione della Nord,sia dentro che fuori dallo stadio. Essendo ridotti all'osso, dovremo pensare esclusivamente a garantire la presenza del nostro simbolo in tutti gli stadi in cui giocherà l'amata maglia grigia senza poter pensare all'interesse comune di tutta la Gradinata e di tutti i gruppi che ne fanno parte. Sicuri che chi ci conosce davvero bene possa comprendere questa nostra decisione di restare in disparte e nella speranza che qualche nuova leva della Nord si faccia avanti per portare avanti assieme a noi il gruppo,invitiamo i nostri diffidati a tenere duro!!! CI SIAMO ROTTI IL CAZZO DELLA REPRESSIONE!
Supporters 1999 Alessandria"
 
Pullman per Verona PDF Stampa E-mail
martedì 12 ottobre 2010
I GRUPPI DELLA NORD di ALESSANDRIA organizzano i pullman per tutti i ragazzi senza Tessera del Tifoso in occasione di Hellas Verona - Alessandria di domenica 17 Ottobre 2010. Il ritrovo per la partenza è fissato alle ore 10:00 in Piazza Perosi ed il costo a persona è di 20,00 euro. Le prenotazioni si raccolgono tutte le sere dalle 21:00 alle 23:00 nella sede della Nord "18 Febbraio 1912" oppure scrivendo a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Raccomandiamo di prenotarsi quanto prima! Ricordiamo inoltre che anche il CLUB MATERIA GRIGIA ha organizzato un pullman per Verona: partenza ore 10:30 da Piazza Garibaldi (lato Bar Jolly). Costo per i soci 25,00 euro e per i non soci 30,00 euro. Le prenotazioni si effettuano presso la sede del Club in Zona Orti oppure contattando i numeri di telefono: 347/6265036 & 339/4230835
 
Comunicato sulla Tessera del Tifoso PDF Stampa E-mail
giovedì 15 luglio 2010
I seguenti gruppi della Gradinata Nord di Alessandria (Head Out, Birre Vuote, Supporters, Pochi ma Maledetti, Sbrinza’s, Gentaglia e Vecchia Guardia) coerentemente con le iniziative promosse nel corso dello scorso campionato, non sottoscriveranno la “tessera del tifoso” che, nonostante non sia stata varata tramite apposita legge bensì imposta con una semplice circolare amministrativa del 14 agosto 2009, sarà obbligatoria per poter seguire i nostri amati Grigi in trasferta. Tenuto anche conto che la tessera del tifoso sara’ abbinata all’abbonamento per le partite casalinghe, i gruppi sopraccitati diserteranno ufficialmente la campagna abbonamenti 2010/2011. Questa scelta per noi e’ molto dolorosa e sofferta ma non abbiamo alternative: abbiamo sempre sostenuto la maglia grigia ovunque, dai campi di paese agli stadi piu’ gloriosi, abbiamo fatto grossi sacrifici per poter stare dietro all’orso grigio, abbiamo dovuto sopportare ogni tentativo di distruzione del tifo organizzato (biglietti nominali, biglietterie ospiti chiuse la domenica, telecamere a circuito chiuso stile “grande fratello”, divieti per tamburi, megafoni e striscioni), abbiamo sempre pagato piu’ del dovuto il nostro essere “ultras” e il nostro modo di intendere lo stadio (d.a.s.p.o. pesanti,senza alcuna possibilita’ di difendersi concretamente da accuse spesso gonfiate ad arte) ma crediamo che oggi si sia arrivati al capolinea, senza alcuna smentita ufficiale che tenga; la tessera del tifoso vuole creare un modello di sostegno alla squadra incociliabile con la nostra cultura calcistica, fatto da persone che entrano negli stadi muniti di una carta di credito ricaricabile, persone “fidelizzate” alla propria squadra attraverso una tessera fedelta’ che, a differenza dei supermercati o dei centri commerciali,dovra’ essere rilasciata dalla questura, una tessera con radio identificazione a distanza in modo tale che il “tifoso ufficiale” dell’u.s. Alessandria potra’ essere rintracciato da casa all’autogrill,dagli spalti dello stadio al parcheggio delle auto! ci dispiace tantissimo non poter portare il nostro calore in giro per l’italia (a maggior ragione in un campionato che si presenta molto interessante sugli spalti) e chiediamo sinceramente scusa alla societa’ e ai giocatori ma noi non barattiamo la nostra dignita’ per una trasferta di calcio! con il cuore gonfio di rabbia seguiremo le prestazioni dei grigi in trasferta attraverso le radiocronache, fermo restando che ci faremo trovare presenti negli stadi che eventualmente non saranno vietati ai non-possessori della tessera del tifoso. Daremo il 100% al moccagatta, nella nostra Nord, tra le mura amiche,comprando regolare biglietto prima di ogni partita.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 9 di 32

Sondaggi

Entro fine Maggio la società verrà ceduta?
 

Chi e' online

SPONSOR

logotuononewscorretto.gif







Webalice Coscarella









retestadio.jpg



retrofootballclub.jpg



banner_piccolo.gif

 
© TifoAlessandria 2004-2008